Affinché il ricordo di una persona cara rimanga indelebile nel tempo è possibile onorarla con una donazione in memoria. Una donazione in memoria alla Congrega della Carità Apostolica può aiutare a dare un senso alla perdita di una persona cara ed è il modo migliore per ricordare e continuare l’opera di chi ha dato tanto nel corso della propria vita. 
Versando un’offerta personale e invitando anche parenti, amici e colleghi ad esprimere con una donazione le proprie condoglianze alla famiglia del defunto, si avrà l’opportunità di aiutare famiglie e persone in difficoltà, contribuendo in modo concreto alle loro cure sanitarie, alle spese di prima necessità e per la casa.

La lettera per la famiglia
I familiari della persona da ricordare riceveranno una lettera che li informerà del gesto di solidarietà. Inviando una email all’indirizzo fondazione@congrega.it con i contatti della famiglia del defunto, la Congrega avrà cura di spedire una lettera che comunicherà loro l’avvenuta donazione in ricordo del proprio caro. Nella lettera saranno riportati i nomi di tutti i donatori che hanno voluto testimoniare l’affetto e la vicinanza alla famiglia del defunto. Il testo della lettera, stampata su carta pregiata, potrà essere scritto direttamente dal donatore oppure scelto tra questi esempi [link]

Donazione a:

Congrega della Carità Apostolica

Totale
 
 
Ente o azienda
In memoria di
Seleziona l'opzione per inserire il nome della persona che vuoi ricordare
Seleziona una opzione per compilare i dati
Dati personali

0
    0
    CLICCA SU
    Il tuo carrello è vuotoVAI ALLO SHOP