Affinché il ricordo di una persona cara rimanga indelebile nel tempo è possibile onorarla con una donazione in memoria. Una donazione in memoria alla Congrega della Carità Apostolica può aiutare a dare un senso alla perdita di una persona cara ed è il modo migliore per ricordare e continuare l’opera di chi ha dato tanto nel corso della propria vita. Versando un’offerta personale e invitando anche parenti, amici e colleghi ad esprimere con una donazione le proprie condoglianze alla famiglia del defunto, si avrà l’opportunità di aiutare famiglie e persone in difficoltà, contribuendo in modo concreto alle loro cure sanitarie, alle spese di prima necessità e per la casa.
 
La lettera per la famiglia I familiari della persona da ricordare riceveranno una lettera che li informerà del gesto di solidarietà. Inviando una email all’indirizzo fondazione@congrega.it con i contatti della famiglia del defunto, la Congrega avrà cura di spedire una lettera che comunicherà loro l’avvenuta donazione in ricordo del proprio caro. Nella lettera saranno riportati i nomi di tutti i donatori che hanno voluto testimoniare l’affetto e la vicinanza alla famiglia del defunto. Il testo della lettera, stampata su carta pregiata, potrà essere scritto direttamente dal donatore oppure scelto tra questi esempi.
la tua donazione in memoria a:

Congrega della Carità Apostolica

Total Amount
 
 
Ente o azienda
In memoria di
Seleziona l'opzione per inserire il nome della persona che vuoi ricordare
Select an option to reveal honoree information fields.
Dati personali

Inserisci qui di seguito il tuo Codice Fiscale: è utile per emettere la ricevuta valida ai fini delle detrazioni fiscali

 


Puoi donare con la tua CARTA di CREDITO attraverso PayPal anche che se non hai un account PayPal: seleziona "Paga con un carta" nella schermata successiva.

0
    0
    CLICCA SU
    Il tuo carrello è vuotoVAI ALLO SHOP