Colonna sonora di milioni vite, la musica di Vasco Rossi ha segnato più di un’epoca, entrando nel mito fino a diventare terreno fertile di storie che vale la pena raccontare. Storie come quella della bresciana Alessandra Garatti, autrice del libro «Vasco andata e ritorno» (edito da 1000 e una notte). 
Tra le pagine del libro prende vita la narrazione dell’amicizia fan-rockstar, accompagnata da oltre cento fotografie inedite dei momenti trascorsi insieme. È un diario, scritto da Alessandra 35 anni fa e rispolverato, testimone di pensieri e sentimenti di un’adolescente degli Anni 80 che ha realizzato il proprio sogno.
Ed il fine è ancor più nobile: i diritti d’autore infatti sono devoluti alla Fondazione Dominique Franchi Onlus di Brescia per il fondo Autisminsieme, dedicato ai minori con disturbi dello spettro autisti

Donazione a:

Autisminsieme per il libro "Vasco andata e ritorno"

15,00 €
Inserisci il numero di copie che vuoi ricevere

Se vuoi contribuire con qualcosa in più puoi farlo qui
Totale
Dati personali
Note
NOTA BENE
Le donazioni effettuate a mezzo PayPal o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Congrega della Carità Apostolica e Fondazioni amministrate non trattengono alcun dato.

Inviando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati secondo quanto stabilito dal regolamento UE 679/2016 (“GDPR”)

0
    0
    CLICCA SU
    Il tuo carrello è vuotoVAI ALLO SHOP